condividi:

Share |

BENVENUTO:

Iscrivendoti a questa pagina, potrai conoscere altri amici che come te condividono la passione per City Ville potrai condividere strategie e fare nuve amicizie, fare le richieste di gioco che devi fare ad utenti che come te hanno la stessa passione per questo gioco, postare all' interno delle pagine trucchi e consiglio per i giocatori, leggere i nostri articoli con trucchi recensioni e altro.

PER TUTTI GLI ALTRI GIOCHI (NON POSSO FARE 500 PAGINE),NE HO CREATA UNA DOVE ISCRIVERSI E POSTARE IL GIOCO CON IL QUALE GIOCATE E TROVARE AMICI CERCANDO NEI POST.
Perche' tutto questo funzioni, è assolutamente indispensabile "la condivisione di questa pagina" in modo di farla conoscere ad un numero elevato di persone per avere un massimo rendimento utenze=giocatori.
Per motivi che potete capire, se qualcuno fosse interessato a fare l' amministratore della pagina, ne sarei proprio contento, perche' richiede ulteriore tempo da parte mia.

  • Se vuoi unirti a questa pagina, clicca su mi piace.

Ricorda che i nostri link non funzionano se non siete iscritti alla FAN PAGE.

Ricorda, condividete questa pagina, in modo che possa girare e gli altri utenti possano leggere che ci sono delle page fane a tema per i giochi, condividendo questa pagina, il numero utenti salira', il numero giocatori anche.
IMPORTANTE!!
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SU TUTTI GLI ARTICOLI PER CITY VILLE E DELLO SCATOLONE DEI FERRI, AGGIUNGITI SIA A QUESTA PAGINA CHE ALLO SCATOLONE DEI FERRI DA QUI SOTTO.

Se invece vi fa piacere potete chiedere l’ amicizia al mio profilo personale qui.

I PIU' LETTI

.

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes